ATTENZIONE A SEGUITO DI ADEGUAMENTI ALLE NORME SULLA SICUREZZA DELLE MANIFESTAZIONI IL PUNTO DI PARTENZA DELLA MANIFESTAZIONE E' STATO SPOSTATO NEL VIALE ARMANDO DIAZ ALTEZZA BANCA CREDEM CIVICO 103, FRONTE PARCHEGGIO BANCO DI SARDEGNA.
LA SEGRETERIA DI GARA LA DOMENICA SARA' ALLESTITA NEL VIALE DIAZ NELL'AREA DI PARTENZA MENTRE IL SABATO SARA' ALLESTITA NELLA STAZIONE MARITTIMA DI CAGLIARI (EDIFICIO AZZURRO ALL'INTERNO DEL PORTO) DALLE 16.00 ALLE 19.00

All'interno delle sezioni del sito in continuo aggiornamento potete trovare le informazioni utili sull'evento che si svolgerà domenica 24 settembre 2017 nell città di Cagliari.
La manifestazione prevede, con partenza unica alle ore 9.00 dal viale Diaz (altezza Banca Credem civico 103, fronte parcheggio Banco di Sardegna), Cagliari, una corsa competitiva agonistica di 30 Km omologata FIDAL, una corsa a staffetta 2x15 Km con squadre (miste, maschili o femminili) formate da due concorrenti, una camminata ludico motoria di circa 6 Km.

Per la manifestazione competitiva di 30Km è necessario iscriversi seguendo le modalità riportate qui e ricordandosi di far confermare l'iscrizione dalla propria società attraverso la modalità online sul sito Fidal.it-->servizi online-->iscrizioni gare

Per la manifestazione a staffetta 2x15km seguire le istruzioni riportate qui ed inviare copia dei moduli di iscrizioni, della ricevuta di pagamento e dei certificati medici agonistici di ogni componente la squadra all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la camminata ludico motoria di circa 6 Km ci si può iscrivere presso Colibrì Beach Club & Bistró - Poetto lungomare Golfo di Quartu dal lunedì alla domenica 9.00-21.00, per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Ecco il pacco gara:

Organizzata da:

Sponsor tecnico

Con l'approvazione di:

Con il patrocinio di:

In collaborazione con:

Con la presenza di: